TAVOLE







---
--
NOTA
Se non Avete TEMPO, 
eccovi il Link all'EDIZIONE più SINTETICA:
http://teoriaendosfericadelcampo.blogspot.it/
-----
-

4 commenti:

Antonio da Conca ha detto...

Buongiorno. Vorrei fare una domanda cercando di farla bene! In pratica, in questa sfera cava il bordo è una circonferenza che contiene all'interno l'universo? Come a dire un cerchio vuoto all'interno? Grazie. L'ho trovato molto interessante anche se non ho visualizzato i disegni per i miei limiti mentali.

Aura Ambar ha detto...

Ti rispondo, con un'altra Domanda: Come pensi che Faccia l'Atomo, al suo INTERNO, a Contenere.. così Tanta Energia, da Distruggerci Tutti?... Quello che devi Capire, per Comprendere questa Teoria, è che: l'Universo "Oggettivo", così come ce l'hanno insegnato, non Esiste. Siamo all'interno di un vero e Proprio Ologramma. E gli Scienziati: lo sanno. Siamo noi, che ancora non Riusciamo ad "Afferrare" il Concetto.. Certo, anche per Colpa di Tutta la Censura dell'informazione, ecc. Comunque, è così. E questo Libro, ne è la Prova. Ciao! --

Teresa ha detto...

Maravilloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!

G.M. Grippi ha detto...

Mi piacerebbe sapere, come è stata accolta questa tesi nel mondo accademico… Che fine ha fatto il prof. Paolo Amico Roxas e come ha vissuto la sua vita... Chi sono gli attuali seguaci ed interpreti della sua magnifica, ardita visione… ?

Posta un commento